Entra in Moda Makers.

Esplora il fashion show online e entra in contatto con gli espositori accedendo come buyer o agente autorizzato.

Richiedi accesso

Hai già un account?

Login

Cos’è Moda Makers Digital

Moda Makers Digital è un portale online appositamente concepito per esporre le collezioni delle aziende produttrici di abbigliamento femminile aderenti, e consentire loro di interagire con nuovi clienti o rimanere in contatto con la platea di visitatori che abitualmente è presente alla manifestazione Moda Makers, ricevendo ordini e manifestazioni di interesse.

Tramite il portale dedicato, le aziende potranno così presentare la propria attività, comunicare il company profile e pubblicare, con diversi gradi di visibilità, le proprie creazioni. Il visitatore, previa autenticazione, potrà accedere al portale e consultare i profili e le creazioni degli espositori.

A chi è rivolto Moda Makers Digital

Moda Makers Digital è rivolto esclusivamente a operatori professionali del settore dell’abbigliamento, grossisti, diffusioni moda, agenti di commercio che si interfacciano con importatori, negozi o catene di negozi specializzati.

Dal 18 giugno 2020 i buyers e gli agenti di commercio avranno la possibilità di instaurare un rapporto diretto con le aziende produttrici, potendo selezionare i capi per le proprie catene di negozi o per conto dei propri clienti.

Cosa si trova all’interno di Moda Makers Digital

All’interno del portale Moda Makers Digital è possibile visionare e selezionare i capi presentati dalle aziende espositrici. È possibile inserire una serie di richieste all’interno di una copia-commissione virtuale, che verrà recapitata alle parti nel momento della conferma.

È inoltre prevista la possibilità di inserire richieste di modifica al capo selezionato, personalizzando la richiesta iniziale presentata dal produttore.

Perchè Moda Makers Digital

Moda Makers Digital nasce dall’esigenza di presentare ugualmente i campionari, nonostante l’impossibilità di viaggiare e ospitare fisicamente i buyers nel Distretto di Carpi, come avveniva abitualmente nelle precedenti edizioni di Moda Makers.

Il portale intende così azzerare le distanze fisiche tra produttori e compratori, aprendosi anche all’ accesso anche a nuovi buyers, previa verifica formale della propria identità.

Scopri gli espositori